Bilanci e progetti

Cari amici di grafiteHB,

Dicembre è per tutti tempo di bilanci e buoni propositi per l’anno nuovo e noi, a costo di sembrare troppo sentimentali, non facciamo eccezione. Sono passati più di due anni dal primo capitolo di Opera d’Aria, il progetto all’interno del Carcere di Opera che sta alla base della nostra attività. Da quel primissimo intervento siamo cresciuti, siamo diventati un’associazione culturale a tutti gli effetti e abbiamo deciso di impegnarci per dare a Milano un tocco artistico in più. Siamo felici di poter dire che nel corso di due anni abbiamo portato a termine diversi progetti di cui siamo davvero orgogliosi, tra cui:
_Collina dei Ciliegi
_In the beginning, la mostra archivio presso Base
_Il progetto per le cesate dei cantieri M4
_Le proiezioni cinematografiche di film simbolici come Wild Style e Downtown New York

Vogliamo quindi ringraziare in particolar modo tutti gli artisti che hanno lavorato con noi fino ad ora e tutti i nostri soci che ci supportano e spronano a continuare e migliorare.

La promozione della cultura e dell’arte urbana rimane il nostro primo impegno anche in questo 2018 ormai alle porte, che ci vedrà sviluppare una serie di progetti di riqualificazione artistica da un capo all’altro della città.

Come dice il sommo “Milano non è una tela per dilettanti” e per esserne all’altezza abbiamo bisogno di tutto l’aiuto possibile, anche del tuo! Perciò caro amico che ci stai leggendo se non sai cosa regalare a Natale, beh regala la tessera di grafiteHB!

Buone Feste dallo staff

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...